Paola
Landoni
Avvocato iscritto presso il Foro di Busto Arsizio, titolare di proprio Studio Legale e operante in ambito di diritto di famiglia, di risoluzioni alternative delle controversie e di gestione del conflitto.
Socia fondatrice e Responsabile di Archimedia Adr, Organismo di Mediazione Civile e Commerciale riconosciuto dal Ministero di G&G.
Mediatrice Civile e Commerciale presso detto Organismo e presso l’Organismo Forense dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.
Mediatrice Familiare iscritta ad A.I.Me.F. e formata secondo il metodo ESBI appreso dalla dott.ssa Isabella Buzzi.
Attualmente opera nell’ambito delle ADR, sia esercitando le proprie competenze legali con una modalità negoziale, con il focus sugli interessi e i bisogni delle parti e non più avversariale, sia come mediatrice civile e commerciale e familiare.
Attenzione ai progetti che sostengono il riconoscimento dell’individuo come essere umano anche nei periodi di reclusione in istituti penitenziari (progetti volti all’insegnamento di una arte o un mestiere, progetti teatrali come La Compagnia della Fortezza di Volterra o Associazione Liberi dentro – Oblò di Tradate).
Come Mediatrice Familiare riceve su appuntamento nelle sedi di:
- Busto Arsizio – via Don Minzoni, 2
- Milano – viale Lunigiana, 46
Distanziamento garantito, mascherine – eventualmente fornite – igenizzazione e rilevazione della temperatura in ingresso – non consentito se la temperatura è superiore a 37.5
Giorni e orari sono flessibili e tarati sulla disponibilità dei clienti.