Counselor e Mediatore Familiare.

Dopo gli studi in Lettere Moderne ad indirizzo psicopedagogico ha insegnato. Ulteriori esperienze lavorative in altri ambiti hanno evidenziato sempre di più quale fosse il focus che le stava particolarmente a cuore: ascoltare ed aiutare esseri umani in difficoltà o, più semplicemente, bisognosi di trovare un’interlocutorice attenta ed empatica.

Svolge da anni attività di volontariato all’interno del progetto “La violenza psicologica uccide: fermiamola ora” di Global Humanitaria Italia Onlus. In qualità di Tutor supporta e accompagna le vittime di violenza psicologica durante i percorsi giudiziari o la psicoterapia.
L’incontro con Isabella Buzzi è stato fondamentale nel suo cammino personale e nel suo percorso professionale: presso la Scuola Buzzi e lo Studio TdL si è formata come Counselor Umanistico e nelle relazioni familiari, ed è diventata Mediatrice Familiare iscritta ad A.I.Me.F. col n. 2171/2019, Parental Supporter e Coordinatore Genitoriale.

Riceve a Milano.

Chiudi il menu

EMERGENZA COVID19

Durante il periodo di quarantena, alcuni collaboratori dello Studio TdL della dott.ssa Buzzi hanno espresso il desiderio di contribuire al fronteggiamento di questa crisi.

SCOPRI DI PIÙ ››