paola-landoni-new

Paola Landoni, Avvocato iscritto presso il Foro di Busto Arsizio, titolare di proprio Studio Legale ed operante in ambito di diritto di famiglia, di risoluzioni alternative delle controversie e di gestione del conflitto.

Socia fondatrice e Responsabile di Archimedia Adr, Organismo di Mediazione Civile e Commerciale riconosciuto dal Ministero di G&G.

Mediatore Civile e Commerciale presso detto Organismo e presso l’Organismo Forense dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.

Mediatore Familiare iscritta ad Aimef e formata secondo il metodo ESBI appreso dalla d.ssa Isabella Buzzi.

Attualmente opera nell’ambito delle ADR, sia esercitando le proprie competenze legali con una modalità negoziale, con il focus sugli interessi ed i bisogni delle parti e non più avversariale, sia come mediatrice civile e commerciale e familiare.

Attenzione ai progetti che sostengono il riconoscimento dell’individuo come essere umano anche nei periodi di reclusione in istituti penitenziari (progetti volti all’insegnamento di una arte o un mestiere, progetti teatrali come La Compagnia della Fortezza di Volterra o Associazione Liberi dentro – Oblò di Tradate).