paola-landoni-new.modif

Avvocato iscritto presso il Foro di Busto Arsizio, titolare di proprio Studio Legale e operante in ambito di diritto di famiglia, di risoluzioni alternative delle controversie e di gestione del conflitto.

Socia fondatrice e Responsabile di Archimedia Adr, Organismo di Mediazione Civile e Commerciale riconosciuto dal Ministero di G&G.

Mediatrice Civile e Commerciale presso detto Organismo e presso l’Organismo Forense dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio.

Mediatrice Familiare iscritta ad A.I.Me.F. e formata secondo il metodo ESBI appreso dalla dott.ssa Isabella Buzzi.

Attualmente opera nell’ambito delle ADR, sia esercitando le proprie competenze legali con una modalità negoziale, con il focus sugli interessi e i bisogni delle parti e non più avversariale, sia come mediatrice civile e commerciale e familiare.

Attenzione ai progetti che sostengono il riconoscimento dell’individuo come essere umano anche nei periodi di reclusione in istituti penitenziari (progetti volti all’insegnamento di una arte o un mestiere, progetti teatrali come La Compagnia della Fortezza di Volterra o Associazione Liberi dentro – Oblò di Tradate).

Come Mediatrice Familiare riceve su appuntamento in via Don Minzoni, 2 – Busto Arsizio (distanziamento garantito, mascherine – eventualmente fornite – igenizzazione e rilevazione della temperatura in ingresso – non consentito se la temperatura è superiore a 37.5).

Giorni e orari sono flessibili e tarati sulla disponibilità dei clienti.