Giurista di formazione, mediatrice familiare A.i.Me.F. professionista, con studio privato a Bolzano, (ha collaborato anche con il Consultorio “Kolbe” di Bolzano con la stessa qualifica), Counselor umanistico rogersiano, negoziatore/facilitatore in materia societaria (è stata per undici anni anche amministratore delegato di una commerciale), è mediatrice civile e commerciale presso l’Organismo di mediazione della Camera di Commercio di Bolzano.
Formatrice in mediazione familiare e da quest’anno supervisore professionale A.I.me.F., docente della Scuola di Formazione della dr.ssa Isabella Buzzi di Milano, svolge attività didattica di formazione per mediatori familiari del Triveneto, ha condotto workshop ed è intervenuta in numerosi convegni nazionali su temi etici e professionali inerenti la professione di mediatore familiare.
Ha partecipato in qualità di co-docente in corsi di formazione per mediatori civili e commerciali tenuti dall’avv. Daniela Savio del Foro di Padova, in diverse città del nord Italia (ha in corso di perfezionamento la qualifica di formatore pratico presso il Ministero di Grazia e Giustizia per mediatori civili e commerciali); bilingue (italiano-tedesco), parla fluentemente inglese e francese Ha pubblicato un proprio contributo nel “Manuale operativo della negoziazione assistita dalla norma alla procedura” a cura di Daniela Savio per la casa editrice Maggioli.
Appassionata da decenni di culture e filosofie orientali (cinesi, giapponesi e tibetane), che la portano spesso in Oriente, attualmente frequenta il quarto anno di Sette di pratiche preliminari buddhiste.

Chiudi il menu

EMERGENZA COVID19

Durante il periodo di quarantena, alcuni collaboratori dello Studio TdL della dott.ssa Buzzi hanno espresso il desiderio di contribuire al fronteggiamento di questa crisi.

SCOPRI DI PIÙ ››