Quando non c’è rabbia dentro, non c’è nemico fuori”

Lama Zopa Rinpoche

mediazioneinfamiglia.com è una community di professionisti, uniti da valori e scelte di vita, ispirate dal concetto di pace attiva. Non una pace risultante dall’assenza di guerre, ma una pace costruita insieme sulla base dell’ascolto e del rispetto.  La pace attiva è esito del percorso di mediazione ed è il fondamento degli obiettivi professionali, educativi, didattici e formativi della sua vita professionale della dott.ssa Iasbella Buzzi.

La naturale evoluzione di un percorso intrapreso nel 1994 con la fondazione dello Studio TdL “Tracce di Luce”, proseguito con la costituzione di una Scuola di formazione nel 1997, che dal 2006 coinvolge l’Associazione Brahmaputra ONLUS, e che oggi vede riunita una folta equipe di docenti e collaboratori, molti dei quali ex-allievi della dott.ssa Buzzi.

Lo scopo di mediazioneinfamiglia.com è quello di operare nel rispetto dei valori che animano la cultura della mediazione dei conflitti personali, familiari e sociali, in uno spirito di collaborazione e scambio.

Le persone sono più importanti delle liti o delle questioni tecniche.

 

 
 
Chiudi il menu